The Rock è tornato a sorpresa alla fine del main event di Bad Blood, fissando Roman Reigns e Cody Rhodes senza dire una parola. Che significa?
Il Final Boss mancava in WWE da aprile, dopo che aveva cercato di aiutare Roman Reigns e la sua Bloodline a sbarazzarsi di Cody Rhodes una volta per tutte, fallendo. Nonostante Roman fosse l’indiscusso capotribù della fazione, ai fan era diventato subito chiaro che l’influenza di The Rock era grande all’interno della Bloodline. Sembrava quasi che potesse competere con quella di Roman, e persino superarla. Il soprannome di “Final Boss” attribuitogli in quel periodo è emblematico della faccenda.
Rocky si era dipartito dalla WWE promettendo che sarebbe tornato, perché aveva ancora delle faccende da sbrigare. A Bad Blood il suo sguardo nei confronti di Roman Reigns è sembrato parecchio severo e colmo di disappunto.
The Rock contrariato su Instagram
The Rock ha postato un video su Instagram dopo Bad Blood, riprendendo il suo percorso nell’uscire dal palazzetto, durante il quale ha incontrato personale del backstage e ha notato i volti di alcune delle più grandi star del passato della federazione sui furgoni della WWE. Ha anche colto l’occasione per esprimere il suo disappunto.
“Il Final Boss sta provando molte emozioni”, ha detto The Rock durante il video. “E volete sapere perché? Sono successe un sacco di stronzate negli ultimi sei mesi. Il Final Boss vi dirà tutto quando sarà pronto a farvelo sapere”.
Alla fine del video, The Rock ha pronunciato la sua iconica catchphrase e si è allontanato dal palazzetto sul suo furgone. In che modo interferirà con gli affari della Bloodline?
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su The Rock!
Visualizza questo post su Instagram