Cody Rhodes si è rivolto ai fan alla fine di Bad Blood, suggerendo che vi sono possibilità per far arrivare un evento ancora più grande ad Atlanta.
L’Undisputed WWE Champion ha partecipato al main event di Bad Blood nel suo stato natale, in cui ha sconfitto Solo Sikoa e Jacob Fatu in un tag team match insieme a Roman Reigns. Lo scontro ha visto il ritorno di Jimmy Uso, che è intervenuto per sventare le interferenze di Tama Tonga e Tonga Loa a bordo ring, e quello di The Rock alla fine del match, che ha guardato con disappunto Cody Rhodes e Roman Reigns e se ne è subito andato senza dire una parola.
Dopo l’evento Cody è stato brutalmente picchiato nel parcheggio del palazzetto da Kevin Owens, che ha così effettuato il suo turn heel. Questo non è tuttavia l’unico motivo per cui si è parlato di Cody dopo Bad Blood, infatti il georgiano si è rivolto al pubblico di casa alla fine dell’evento pronunciando delle parole interessanti.
Cody Rhodes carica il pubblico della Georgia
Cody Rhodes ha infatti detto al pubblico di Bad Blood che, dato l’enorme supporto ricevuto da loro, la WWE potrebbe organizzare ad Atlanta un evento ancora più grande. Ecco le sue parole precise:
“Avete sentito le statistiche su quante persone ci sono qui oggi, avete sentito che abbiamo stabilito un record per il business della WWE. L’abbiamo fatto qui. L’abbiamo fatto ad Atlanta. Io non so niente, non sono un manager o cose simili, ma penso proprio che dopo una notte come questa, in qualche modo qualcosa di ancora più grande di Bad Blood arriverà ad Atlanta”.
Cody si riferisce al record di incassi ottenuto dalla WWE per Bad Blood, che è stato sold out. Nel frattempo, sul web si parla già di una WrestleMania ad Atlanta. L’ultima è stata WrestleMania 27, che si è tenuta nel 2011 alla Georgia Dome.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Cody Rhodes!
Cody Rhodes speaks to the live audience after #WWEBadBlood goes off the air and teases…. Wrestlemania in Atlanta?!? pic.twitter.com/9rvmYUyLlK
— The Cash $hit Podcast (@thecashshit) October 6, 2024