Chad Gable ha avuto modo sui propri social di commentare il match lottato a Monday Night RAW contro Penta, in una sfida molto apprezzata.
Ieri notte è andata in onda la seconda puntata di RAW dell’anno, la seconda anche dell’era Netflix. Una delle grandi sorprese che la WWE ha scelto di non mettere nella premiere di sette giorni fa è stata quella del debutto di Penta nella compagnia.
Il debutto è stato solo rimandato di una settimana, diventando uno dei momenti più importanti di questo episodio. Il luchador ha avuto l’occasione di calcare il ring insieme a Chad Gable, in una sfida apprezzatissima dai fan.
I due hanno dato vita ad un grande match che ha visto alla fine proprio Penta trionfare. Chad Gable ha deciso di commentare sui propri social l’incontro di ieri notte.
L’ex Shorty G ha svelato come pur detestando Penta e i luchador in generale l’incontro di ieri sera gli abbia ricordato il perché si sia innamorato del professional wrestling quando aveva cinque anni. Un match che, in tutto e per tutto, lo ha fatto sentire vivo.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
I detest Penta, luchadores, and losing.
But last night was a reminder as to why I fell in love with this beautiful artistic expression of physicality and the sport of Professional Wrestling when I was 5 years old and have been obsessed with it ever since.
I felt so alive. pic.twitter.com/M40MyyXHsj
— Chad Gable (@WWEGable) January 14, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

