The Rock ha fatto il suo ritorno a sorpresa durante Bad Blood 2024, nella scena finale del PLE al termine del main event.
Scena finale da brividi in quel di Bad Blood, l’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford. Il match che ha chiuso lo show ha visto Roman Reigns e Cody Rhodes avere la meglio su Jacob Fatu e Solo Sikoa, anche grazie al ritorno di Jimmy Uso.
Nel post match la Bloodline ha preso di mira l’American Nightmare, ma l’OTC e Jimmy sono rientrati sul ring per aiutare il WWE Champion. Una volta seminati gli avversari c’è stato un momento teso tra Roman Reigns e Cody Rhodes, con la restituzione del titolo.
Subito però è partita la musica di The Rock, con il Final Boss che ha fatto il suo clamoroso ritorno in WWE. Rocky mancava infatti dalla puntata di Monday Night RAW successiva a WrestleMania XL, in cui ebbe una intensa chiacchierata con l’American Nightmare, manifestando anche l’intenzione di puntare al WWE Championship.
The Rock non ha detto nulla, mimando solo il conteggio fino a tre con la mano. Un gesto emblematico, che non lascia intendere altro.
Un momento senza dubbio elettrizzante a Bad Blood, evento di cui QUI trovate il nostro report.
IF YA SMELL…
The Rock is BACK at #WWEBadBlood! pic.twitter.com/GxBK9nSokn
— WWE (@WWE) October 6, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

