Bryan Danielson ha voluto citare Bray Wyatt durante un promo che è stato mandato in onda nel corso della Zero Hour di AEW All Out 2023.
L’American Dragon è tornato a sorpresa facendosi vedere nella puntata di AEW Collision che si è svolta sabato. Nessuno si aspettava di vedere Danielson tornare così presto: le ultime notizie, infatti, parlavano di un ritorno previsto per il mese di ottobre.
L’ex atleta della WWE, infatti, aveva rimediato una grave frattura al braccio nel corso del match lottato contro Kazuchika Okada a AEW x NJPW Forbidden Door lo scorso giugno. Proprio per questo motivo Danielson è stato costretto a saltare il grande evento che si è tenuto al Wembley Stadium di Londra la scorsa settimana.
Bryan Danielson ricorda Bray Wyatt
Bryan Danielson è dunque tornato a lottare la scorsa notte durante AEW All Out 2023, l’ultimo pay-per-view organizzato dalla All Elite Wrestling. Il piano originale per lo show prevedeva uno Strap Match tra Ricky Starks e CM Punk ma, dopo il licenziamento di quest’ultimo, l’incontro è stato modificato con l’inserimento dell’American Dragon.
Nella Zero Hour dell’evento c’è stato un promo di Danielson, che ha citato Bray Wyatt. In particolare, Bryan ha parlato dell’ultimo Strap Match che aveva combattuto, nel quale affrontò proprio Wyatt. Danielson ha affermato di aver lottato l’incontro “contro qualcuno che amava”, ricordando con affetto l’atleta scomparso qualche giorno fa a soli 36 anni.
Per la cronaca, Bryan Danielson è riuscito a sconfiggere Ricky Starks e a vincere lo Strap Match che si è svolto a AEW All Out 2023.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling che si è tenuto la scorsa notte allo United Center di Chicago!
Bryan Danielson sending paying tribute to Bray Wyatt the only way he knows how 😭💙pic.twitter.com/qc8z8vSmq0
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) September 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

