Darby Allin si è presentato a sorpresa alla festa di compleanno di un piccolo fan, insegnando a lui e ai suoi amici come fare una Coffin Drop.
Mancano pochi giorni al prossimo PPV di AEW WrestleDream, che avrà come particolare focus il contesto attorno al “nuovo” Blackpool Combat Club di Jon Moxley, dopo quanto successo a AEW All Out.
In attesa di scoprire che cosa succederà sabato sera, per l’evento è prevista anche la partecipazione di Darby Allin, che affronterà Brody King in una Open Challenge a cui ha risposto il membro della House of Black.
L’ex TNT Champion si sta preparando al meglio per fare ciò che fino a questo momento non è riuscito a fare: schienare Brody King. Nel frattempo, però, Darby Allin si dimostra sempre più “uomo del popolo”: si è presentato a sorpresa alla festa di compleanno di un piccolo fan e, insieme a numerosissime foto e video, ha insegnato al festeggiato e ai suoi amici come fare una Coffin Drop.
Clicca QUI! per un riepilogo della card di AEW WrestleDream.
@DarbyAllin thank you so much for going out of your way to make my son’s birthday memorable. I’m sorry he was so quiet and shy. Thanks again #GOAT pic.twitter.com/edmIAZh5hQ
— Sean (@sean200418) October 6, 2024