Kurt Angle: Ric Flair lo convinse a non firmare per la WCW

Kurt Angle: Ric Flair lo convinse a non firmare per la WCW

Paura o onestà? In ogni caso Ric ha dato probabilmente il consiglio giusto

Kurt Angle ha rivelato durante il suo podcast che prima di firmare per la WWE fu contattato anche dalla WCW ma che decise di scegliere la prima grazie ad una chiacchierata con Ric Flair, allora simbolo della promotion di Ted Turner.

Dopo aver conquistato la medaglia d’oro nella lotta libera ai Giochi Olimpici di Atlanta nel 1998 Angle si dedicò a tempo pieno al mondo del Pro-Wrestling firmando un contratto con la WWE.

Prima della firma con la federazione di Stamford però Kurt ebbe attimi di indecisione vista l’offerta anche da parte della WCW, ma in suo aiuto venne il 16 volte campione del mondo Ric Flair.

Il consiglio di Ric Flair a Kurt Angle

“Qualcuno si è avvicinato a me. Non sono sicuro di chi fosse. Qualcuno mi ha chiamato e mi ha detto che la WCW era interessata a me e avevano sentito che ero interessato alla WWE, anche perché avevo appena incontrato la WWE quella settimana. Questo è stato la stessa settimana, subito dopo le Olimpiadi, quando Vince mi ha offerto un affare multimilionario.

Qualcuno mi ha chiamato e mi ha detto “Se vuoi un consiglio, chiama Ric Flair”. Così ho chiamato Ric Flair e abbiamo iniziato a parlare di wrestling e ho detto “Sarebbe intelligente andare alla WCW?” Disse: “Diavolo no! Assolutamente no. Non ti useranno bene. Vai in WWE, Vince si prenderà cura di te. Non venire alla WCW, ti seppelliranno!”

Ric lavorava per la WCW in quel momento! Quindi ho pensato che o non voleva che prendessi il suo posto oppure che era onesto. Penso che in quella occasione sia stato onesto.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown 18-06-2021 - Risultati Live
SmackDown 18-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: