Finn Balor ha pubblicato un post mostrando le ferite alla schiena che ha rimediato nel match lottato in quel di WWE Payback 2023.
Il wrestler irlandese è stato tra i protagonisti dell’ultimo Premium Live Event della WWE che si è tenuto a Pittsburgh nella notte tra sabato e domenica.
Il Demon King ha fatto squadra con l’attuale detentore della valigetta del Money in the Bank, ovvero Damian Priest, per partecipare ad una sfida davvero molto complicata. I due componenti del Judgment Day, infatti, hanno affrontato Sami Zayn e Kevin Owens con in palio i titoli di coppia indiscussi della federazione.
Grazie anche ai decisivi interventi di Dominik Mysterio e Rhea Ripley, Balor e Priest sono riusciti a sconfiggere i due atleti canadesi e a conquistare gli Undispited WWE Tag Team Titles.
Le foto pubblicate da Finn Balor
Durante il match Finn Balor, Damian Priest, Kevin Owens e Sami Zayn hanno dato vita ad una battaglia senza esclusione di colpi.
Tantissimi oggetti contundenti, tra cui bidoni, sedie, tavoli e mazze da kendo, sono stati utilizzati dai quattro atleti coinvolti nell’incontro. Abbiamo assistito anche ad una folle Swanton Bomb messa a segno da Kevin Owens tra il pubblico, con il canadese che si è gettato da un’altezza siderale colpendo il povero Dominik Mysterio che si trovava su un tavolo pochi metri più in basso.
Qualche ora dopo la fine del Premium Live Event, Finn Balor ha voluto mostrare ai fan le ferite che ha rimediato durante l’incontro. Nella foto, oltre alle cinture appena conquistate, possiamo notare la presenza di diverse ferite sia sulla parte alta che sulla parte bassa della schiena.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di WWE Payback 2023!
payBACK pic.twitter.com/ip7aFj9qb5
— Finn Bálor (@FinnBalor) September 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

