Kevin Owens si è reso protagonista di uno spot assurdo durante WWE Payback 2023, con una spettacolare Swanton Bomb tra il pubblico.
Il wrestler canadese ha preso parte all’ultimo Premium Live Event targato WWE, ovvero Payback 2023. Lo show si è svolto alla PPG Paints Arena di Pittsburg, in Pennsylvania, davanti a quasi 15.000 fan.
Il Prizefighter ha, ovviamente, fatto squadra con l’amico di sempre: Sami Zayn. I due hanno messo in palio gli Undisputed WWE Tag Team Titltes contro il Judgment Day, schierato sul ring con la formazione composta da Finn Balor e Damian Priest.
A sorpresa, sono stati proprio “i cattivi” a vincere l’incontro: Balor e Priest si sono infatti laureati nuovi campioni, riuscendo a sconfiggere i due canadesi che a WrestleMania 39 avevano messo fine al lunghissimo regno di Jimmy e Jeu Uso.
La Swanton Bomb di Kevin Owens a WWE Payback 2023
Nel corso del match il combattimento si è spostato anche all’esterno del quadrato, con Kevin Owens e gli altri atleti che sono finiti per malmenarsi tra il pubblico di Pittsburgh.
Il canadese, che per l’occasione ha indossato la maglietta dei Pittsburgh Penguins (la squadra NHL che rappresenta la città), ha avuto modo di far impazzire i fan presenti con uno spot al limite della follia.
Un po’ come un Jeff Hardy dei bei tempi andati, Owens si è arrampicato su alcune barricate e si è lanciato con una Swanton Bomb. Il Prizefighter ha colpito in pieno Dominik Mysterio, sdraiato su un tavolo qualche metro più in basso.
La spettacolare mossa, però, non ha comunque portato alla vittoria Owens e Zayn: Finn Balor e Damian Priest, infatti, alla fine hanno ottenuto la vittoria in questo Pittsburgh Street Fight Match, conquistando le cinture di coppia della federazione.
Clicca QUI! per trovare il report di WWE Payback 2023!
Kevin Owens, 120 kilos, défie les lois de la gravité avec cette Swanton Bomb 😳
À quelques centimètres de finir sur le sol d’ailleurs #WWEPayback pic.twitter.com/IBVtaIGBf0
— Bernard Colas (@BernardCls) September 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

