Kevin Owens ha indossato una maglietta dedicata all’Hall of Famer scomparso di recente, Terry Funk, durante il match disputato a Payback 2023.
La scorsa notte è andato in scena WWE Payback 2023, Premium Live Event svoltosi alla PPG Paints Arena di Pittsburgh, in Pennsylvania.
L’evento ci ha regalato l’inizio del monopolio titolato del Judgment Day, infatti la stable ha sfruttato il vantaggio numerico in due occasioni: prima permettendo a Finn Balor e Damian Priest di strappare i titoli indiscussi di coppia a Kevin Owens e Sami Zayn, poi Dominik Mysterio ha aiutato Rhea Ripley ha difendere con successo il Women’s World Championship contro Raquel Rodriguez.
Kevin Owens rende omaggio a Terry Funk
Il match che questa notte ha contrapposto il Judgment Day a Kevin Owens e Sami Zayn era a stipulazione speciale, cioè uno Steel City Street Fight Match.
I partecipanti alla contesa non si sono risparmiati con l’estremità delle loro manovre, infatti abbiamo visto l’utilizzo di molti oggetti.
Il Prizefighter, in occasione dell’incontro a regole estreme, ha voluto omaggiare una leggenda dell’hardcore, Terry Funk, indossando una maglietta dedicata proprio al WWE Hall of Famer scomparso circa due settimane fa.
Successivamente, i due canadesi hanno infilato Finn Balor all’interno di un bidone e lo hanno colpito ripetutamente con dei kendo stick
Kevin Owens and Sami Zayn with the tribute to Terry Funk ❤️🖤🤍#WWEPayback pic.twitter.com/Up3mqDOT87
— FADE (@FadeAwayMedia) September 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

