Finn Bálor e Damian Priest hanno tentato l’assalto ai titoli di coppia di Sami Zayn e Kevin Owens, vediamo chi ha avuto la meglio a Payback.
Grande sfida a coppie nell’ultimo Premium Live Event della WWE. A sfidarsi nel grande evento sono stati il duo di campioni canadesi opposti al Judgment Day, che per l’occasione schiera Mr Money in the Bank Priest e The Prince Bálor.
I dissapori tra i membri della fazione sono evidenti, saranno tali da far perdere l’occasione titolata? Andiamo a vedere come si è concluso questo incontro.
Finn Bálor e Damian Priest campioni
Sami Zayn e Kevin Owens hanno messo in palio i titoli a Payback contro Damian Priest e Finn Bálor. A vincere sono stati i due membri del Judgment Day, al termine di una divertente battaglia che ha visti anche le interferenze di JD McDonagh, Dominik Mysterio e Rhea Ripley.
Alla fine The Prince è stato in grado di schienare Zayn, regalando il successo alla fazione, sempre più al comando della WWE.
.@FightOwensFight/@SamiZayn defend their titles against @ArcherofInfamy/@FinnBalor in a Steel City Street Fight TONIGHT at #WWEPayback!
8PM ET/5PM PT
Streaming exclusively on @peacock in U.S. and @WWENetwork everywhere else.🦚 https://t.co/ZYCUeRocL1
🌎 https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/LrNJz6V1Tz— WWE (@WWE) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

