Jack Perry è stato sospeso a tempo indeterminato da parte della AEW dopo i fatti di All In: ad annunciarlo è stato lo stesso Tony Khan.
La scorsa notte si è tenuto AEW All Out 2023, ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling che si è svolto allo United Center di Chicago.
I fan della Windy City speravano di vedere CM Punk tra i protagonisti dello show ma, poche ore prima dell’evento, è arrivata una notizia clamorosa: il Best in the World è stato licenziato e non lotterà più sui ring della All Elite.
Il licenziamento è arrivato in seguito a quanto successo nel backstage di All In la scorsa settimana, con Punk e l’ex Jungle Boy che avrebbero avuto un forte alterco nel dietro le quinte.
Sospensione per Jack Perry
Nella conferenza stampa che si è tenuta al termine di AEW All Out 2023, il presidente Tony Khan ha affermato che Jack Perry è stato sospeso a tempo indeterminato dalla All Elite Wrestling.
“È stato sospeso a tempo indeterminato. Abbiamo sospeso tutti coloro che sono rimasti coinvolti in quanto successo e abbiamo preso ulteriori provvedimenti in base a ciò che è emerso dall’indagine. Abbiamo sospeso Jack in quanto protagonista di un incidente nel backstage. Questo è tutto ciò che posso dire al riguardo. Lo abbiamo sospeso dopo l’evento e da AEW All In non è più stato presente.”
Non sappiamo, dunque, quando l’ex Jungle Boy tornerà a farsi vedere negli show targati All Elite Wrestling. Secondo voi Tony Khan ha preso la decisione giusta?
Clicca QUI! per trovare il report di AEW All Out 2023, l’ultimo pay-per-view organizzato dalla federazione con sede nella città di Jacksonville!
Tony Khan says Jungle Boy Jack Perry is suspended indefinitely !!#AEWAllOut pic.twitter.com/MZDIw361qP
— Unpaid Critic (@Unpaid__Critic) September 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

