Drew McIntyre ha commentato le nuove icone dei profili Netflix, dedicate ai wrestler della WWE, utilizzando una particolare immagine di Cody Rhodes.
Lunedì sera, si è finalmente tenuto l’attesissimo debutto di RAW su Netflix, che è stato caratterizzato dall’apparizione di diverse leggende della WWE e di numerose celebrità provenienti dal mondo dello spettacolo. Nel corso della puntata, c’è stata anche la vittoria del Women’s World Championship da parte di Rhea Ripley.
Drew McIntyre è stato uno dei grandi protagonisti del 2024 della WWE, dentro e fuori dal ring, con i suoi commenti sui social che hanno fatto impazzire il pubblico. A quanto pare, anche il 2025 continuerà a offrire questo “particolare” lato del wrestler scozzese, che ha lanciato un’altra stoccata a Cody Rhodes, nuovo oggetto di scherno dopo la fine del feud con CM Punk verso la fine del 2024.
Questa volta, Drew McIntyre ha utilizzato una particolare novità introdotta da Netflix. La piattaforma streaming, nuova casa di RAW negli USA e in molti contesti internazionali, ha introdotto alcuni wrestler della WWE come nuove icone per i profili degli utenti, ma l’ex World Heavyweight Champion ha modificato l’immagine di Cody Rhodes, che si può vedere nel seguente post.
Che cosa succederà nelle prossime settimane di RAW? Clicca QUI! per rileggere ciò che è successo nella puntata di debutto su Netflix.
https://t.co/ZY1mzlWmzJ pic.twitter.com/SzBBnYdxrk
— Drew (@DMcIntyreWWE) January 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

