Jordynne Grace ha espresso un suo parere in merito a WWE Evolution. L’evento dovrebbe essere organizzato con cadenza annuale? Ecco le sue parole!
Lo scorso weekend si è tenuta la seconda edizione di Evolution, il Premium Live Event tutto al femminile della federazione con sede nella città di Stamford. Lo show ha rappresentato un grande successo per la WWE ed è stato molto apprezzato da parte dei fan.
Anche Jordynne Grace ha preso parte all’evento, affrotnando Jacy Jayne in un match valido per l’NXT Women’s Championship. L’atleta non è però riuscita a conquistare la cintura, dato che è stata colpita alle spalle da Blake Monroe che le ha impedito di vincere il match.
Recentemente intervistata da Mike Johnson di PW Insider, Jordynne Grace ha rivelato di non essere convinta del fatto che Evolution debba diventare un evento con cadenza annuale. “Sarebbe più speciale se venisse fatto solo quando serve… magari ogni 2 o 3 anni” ha affermato l’ex atleta della Total Nonstop Action, sottolineando come 7 anni siano stati, però, un periodo di attesa esageratamente lungo tra un’edizione e l’altra.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle, a cura di Angelo Morena, dei match che abbiamo visto in quel di WWE Evolution 2025.
Jordynne Grace speaks on if WWE Evolution should be an annual event:
“I think it makes it a little bit more special if it’s just when it’s needed… but I wouldn’t mind if it was every two or three years. I think seven years is kind of a long time.”
(Interview w/ Mike Johnson /… pic.twitter.com/TJMJ223L2J
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 18, 2025




