Saraya ha rivelato di avere grandi obiettivi per il suo futuro in All Elite Wrestling, come ad esempio lottare dei match a stipulazione speciale.
La lottatrice inglese ha da poco ricevuto, finalmente, l’ok dei medici per tornare a lottare 5 anni dopo il grave infortunio al collo che la costrinse al ritiro a fine 2017. Ad annunciare la grande notizia è stata proprio l’ex Paige della WWE, che tornerà ufficialmente a lottare il prossimo 19 novembre durante AEW Full Gear contro Britt Baker.
Ospite a The Sessions, il podcast condotto da Renee Paquette, la classe 1992 ha svelato ulteriori dettagli sul proprio futuro.
Cosa vuole fare Saraya in AEW?
Ecco le dichiarazioni di Saraya, che ha anche rivelato di aver parlato con Sasha Banks subito dopo aver ottenuto l’idoneità per tornare sul ring.
“Voglio tornare con un mindset differente rispetto a quello che avevo prima. Ci sono tante ragazze contro le quali vorrei lottare, e vorrei fare dei match a stipulazione speciale dato che in WWE prima non ce lo permettevano a differenza di oggi. Voglio portare una versione elevata di Paige.”
Printed and framed this. pic.twitter.com/xFfsv6WVuN
— SARAYA November 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

