Triple H vuole continuare a mettere mano ai roster della WWE, con particolare riferimento a Dolph Ziggler e Robert Roode.
Il nuovo capo del team creativo della federazione di Stamford ha già portato una ventata d’aria fresca con i tanti ritorni che si sono susseguiti negli ultimi mesi, a partire da Dakota Kai fino ad arrivare ai recenti Bray Wyatt e Mia Yim, tornata nell’ultimo episodio di Monday Night RAW per schierarsi dalla parte dell’O.C. nella lotta contro il Judgment Day.
Cos’altro ha in mente il King of Kings per la categoria tag team?
L’idea di Triple H per i Dirty Dawgs
Secondo quanto riportato da PW Insider, Triple H ha intenzione di far splittare i Dirty Dawgs, ovvero il team composto da Dolph Ziggler e Robert Roode.
L’idea di HHH è quella di far tornare Roode nel roster di Friday Night SmackDown una volta che sarà guarito dall’infortunio che lo sta tenendo fuori dalle scene per diversi mesi. Ciò significa, molto probabilmente, che i Dirty Dawgs non continueranno ad esibirsi in coppia.
One of the best to ever do it
Had one of the greatest matches of my career against him
Proud to call him a friend
Congratulations on 20 years @RandyOrton pic.twitter.com/rlweQn7cuo
— Robert Roode (@RealRobertRoode) April 26, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

