DDP ha ringraziato Triple H e la WWE per il trattamento ricevuto a Bad Blood e ha annunciato la firma del contratto come leggenda.
Stanotte, si è tenuto il nuovo Premium Live Event di WWE Bad Blood 2024, durante il quale c’è stato spazio per numerose leggende del passato, all’interno di un particolare segmento che ha riunito tanti protagonisti che hanno scritto la storia della Federazione di Stamford negli ultimi decenni.
Tra i vari protagonisti della serata, c’era Diamond Dallas Page (DDP), che negli ultimi minuti ha scritto un messaggio di ringraziamento verso Triple H e l’intera Federazione per il trattamento ricevuto con Bad Blood ed ha annunciato di aver firmato un contratto come WWE Legend.
Nel lungo post pubblicato in questi minuti su X, egli ha parlato di come è stato ben trattato insieme a numerose altre leggende con cui ha condiviso un importante passato tra WCW e WWE. Inoltre, DDP ha espresso tutta la sua soddisfazione per il netto cambio di rotta rispetto al passato.
Tra le varie leggende presenti a Bad Blood, c’è stato spazio anche per un confronto Gunther-Goldberg.
Last night, #WWEBadBlood was one of the first pay-per-views I really enjoyed from beginning to end.
Got to the building early to spend some quality time with @CodyRhodes, but he was so busy, it’s something we’ll have to do at a later date. @WWE actually had all of the legends… pic.twitter.com/OzkGOOACmh
— Diamond Dallas Page (@RealDDP) October 6, 2024