Nick Khan crede di aver commesso degli errori di gestione in WWE: ecco le parole del presidente della federazione in una recente intervista!
Ospite ai microfoni di Stephanie McMahon per What’s Your Story? Podcast, il presidente della WWE ha svelato alcuni dettagli del rapporto tra lui e Triple H. I due condividono ogni singola decisione e se qualcosa non funziona cercano di capire insieme cos’è andato per il verso sbagliato arrivando a una soluzione diversa.
“Facciamo errori ogni giorno, ma il punto è che ci supportiamo a vicenda” afferma Nick Khan, che sottolinea come l’obiettivo sia capire l’errore insieme al resto dei membri del board di TKO Group e presentare un nuovo piano d’azione che sia condiviso da tutti.
Nick Khan ha anche affermato di essere uno che si assume tutte le responsabilità dei fallimenti e che, se qualcosa riscuote un grande successo, dà tutto il merito a tutti coloro che hanno collaborato con lui. Inoltre, ha stabilito delle regole chiare: se un dirigente nasconde un problema dovrà affrontarlo da solo con conseguenze sia per lui che per il resto dell’azienda. “Se mi fanno presente il problema, invece, diventa un NOSTRO problema e lo risolviamo insieme.”
Khan, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, ha anche avuto un ruolo fondamentale per il ritorno di Ron Killings.
Nick Khan has been a game changer for WWE.
He continues to make big moves. pic.twitter.com/jzYo1mTWCN
— Finesse (@ProWFinesse) January 23, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

