CM Punk ha dedicato la vittoria nell’Hell in a Cell al suo amico Chad Gilbert, chitarrista dei New Found Glory, che combatte contro il cancro.
La scorsa notte si è svolto Bad Blood 2024, il nuovissimo Premium Live Event della WWE che si è aperto con un match molto sanguinoso, l’Hell in a Cell Match tra CM Punk e Drew McIntyre, vinto dal Best in the World. La faida sembra essersi conclusa al terzo capitolo, con il risultato di 2 a 1 per l’ex wrestler della All Elite Wrestling.
La rivalità ormai andava avanti da ben 11 mesi, fin dal ritorno dell’atleta di Chicago nella federazione di Stamford durante il finale della scorsa edizione di Survivor Series.
Attraverso una storia sul proprio account Instagram, CM Punk ha pubblicato una foto insieme al suo amico Chad Gilbert, chitarrista del gruppo musicale New Found Glory, il quale da tempo è malato di cancro.
Il Second City Saint, in sovraimpressione alla foto, ha aggiunto una scritta per il suo amico, dove dice di avergli dedicato la vittoria nella cella infernale, sottolineando come sia lui il vero guerriero.
Clicca QUI per leggere il report completo di Bad Blood 2024.
CM Punk Dedicates Hell in a Cell Victory at WWE Bad Blood to Chad Gilbert https://t.co/AI7cERNvzh
— PWStream (@PWStream) October 6, 2024