Christian Cage ha ufficialmente rinnovato il contratto con la All Elite Wrestling e continuerà ad esibirsi in AEW ancora per diversi anni.
Il 7 marzo del 2021 l’ex wrestler della WWE ha compiuto il suo debutto nella federazione con sede nella città di Jacksonville, apparendo durante il pay-per-view AEW Revolution. Il canadese ebbe poi la possibilità di lottare il suo primo match singolo dopo oltre 7 anni, affrontando e sconfiggendo Kazarian in una puntata di AEW Dynamite a fine marzo.
Nel corso della sua esperienza in All Elite, Cage è riuscito a ritagliarsi un ruolo da vero e proprio protagonista in diverse occasioni, dando vita a dei match incredibili (come quello contro Kenny Omega nel primo episodio di AEW Rampage) e partecipando a delle storyline molto interessanti.
Christian Cage firma un nuovo contratto con la AEW
La scorsa notte, dopo il pay-per-view AEW All Out 2023, si è tenuta la classica conferenza stampa post-evento al quale ha partecipato anche Christian Cage.
Il wrestler canadese ha annunciato di aver firmato un nuovo contratto con la All Elite Wrestling, pur non rivelando la durata del nuovo accordo. Captain Charisma ha sottolineato come si tratti di un contratto davvero remunerativo, e crede di meritare ogni centesimo che finirà per guadagnare.
Nei prossimi mesi, dunque, continueremo a vedere Christian Cage ed il TNT Champion Luchasaurus nei vari programmi della All Elite Wrestling. Presto verrà raggiunto anche dal suo migliore amico Edge?
#ChristianCage says he signed a new contract with #AEW and Tony opened the vault for him #AEWAllout pic.twitter.com/z2WeAfp0rY
— Ringside News (@ringsidenews_) September 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

