Karl Anderson stando all’ultimatum della NJPW se non parteciperà a Battle Autumn dovrà rendere vacante il NEVER Openweight Championship.
Machine Gun si è messo in una situazione sicuramente non di facile uscita. Anderson dopo il suo ritorno in WWE, in compagnia di Luke Gallows al fianco di Finn Balor, è stato inserito in una sfida tre contro tre nel prossimo evento della compagnia di Stamford, Crown Jewel.
Lo show in terra araba si svolgerà il 5 novembre, poche ore dopo e in un altro continente rispetto all’evento organizzato dalla Shin Nihon, la data conclusiva del tour di Battle Autumn.
Karl Anderson messo alle strette
A Battle Autumn Karl Anderson avrebbe dovuto difendere il suo NEVER Openweight Championship dall’assalto di Hikuleo. L’ex finalista del G1 Climax ha però ribadito sui social che non avrebbe difeso la cintura.
La questione è immediatamente entrata nella polemica e dopo le diplomatiche parole del presidente Ohbari, la NJPW è passata all’attacco lanciando un ultimatum a Machine Gun: o il 5 novembre si presenta o dovrà rendere vacante il titolo.
Regarding Karl Anderson and the NEVER Openweight Championshiphttps://t.co/17lkKAfEA0#njpw pic.twitter.com/lyuMzJOli9
— NJPW Global (@njpwglobal) October 26, 2022