Edge ha lottato il suo ultimo match in WWE contro Sheamus, ma potrebbe clamorosamente approdare in AEW.
Lo scorso weekend, si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown, che ha rappresentato l’ultimo match della Rated-R Superstar in WWE. Si è parlato spesso della possibilità di un ritiro dal Pro Wrestling, ma, a quanto pare, il diretto interessato non ha mai espresso l’intenzione di ritirarsi.
Al termine del suo vittorioso incontro con Sheamus, egli ha ammesso di non sapere che cosa succederà in futuro, lasciando così aperta la porta ad un possibile e clamoroso approdo in AEW. Qui, egli raggiungerebbe l’amico Christian Cage, attualmente manager del TNT Champion Luchasaurus.
Anche la WWE pensa a Edge in AEW
Secondo quanto riportato da PWTorch, Edge avrebbe concesso alla WWE l’opportunità di un rinnovo, senza però ottenere successo. Poiché l’attuale contratto con la Federazione di Stamford scadrà a fine settembre, è possibile un suo approdo in AEW nelle prossime settimane. La stessa WWE adesso crede a questa ipotesi.
Edge gave WWE an opportunity to re-sign him, but the belief now is he is AEW-boundhttps://t.co/vwgwX9V2wL pic.twitter.com/vcnUq0nBHA
— Pro Wrestling Torch (@PWTorch) August 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

