Von Wagner è stato caricato su una barella e portato in ospedale dopo quanto accaduto nell’ultimo episodio di WWE NXT.
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di NXT, il terzo brand della WWE, con lo show settimanale che va in onda ogni martedì sera.
Nel main event dello show c’è stato un match tra due giovani talenti della compagnia con sede nella città di Stamford: Bron Breakker ha affrontato e sconfitto Von Wagner in un No Disqualification Match, un incontro senza squalifiche. L’incontro si è concluso in favore del figlio di Rick Steiner, che grazie alla combo Low Blow + Spear ha portato a casa la vittoria.
Dopo la fine del match Breakker ha voluto anche inferire su Wagner, colpendolo al volto con i gradoni d’acciaio che solitamente i wrestler utilizzano per salire sul quadrato.
Quali sono le condizioni di Von Wagner?
Proprio mentre Bron Breakker colpiva Von Wagner in faccia con i gradoni d’acciaio, lo schermo si è oscurato ed i fan non hanno potuto vedere l’impatto.
Successivamente, sui social della WWE, è stato pubblicato un video con un Wagner sanguinante che veniva medicato e trasportato via in barella. Questo il comunicato della WWE, pubblicato sui profili social della compagnia pochi minuti dopo la fine dell’episodio di NXT:
“Von Wagner è stato portato all’ospedale locale per valutare le sue condizioni, forniremo un aggiornamento appena possibile.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di WWE NXT andata in onda la scorsa notte!
Von Wagner is currently being taken to a local hospital for evaluation and we will provide an update when available. #WWENXT pic.twitter.com/aix8I4Pc9u
— WWE (@WWE) September 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

