Darby Allin affronterà il suo pupillo Nick Wayne nel prossimo episodio di AEW Dynamite, con in palio la semifinale dell’Eliminator Tournament.
Nelle ultime ore, la All Elite Wrestling ha annunciato due Quarti di Finale dell’AEW World Championship Eliminator Tournament che è stato ufficializzato la scorsa settimana.
Oltre a Roderick Strong vs Trent Beretta, la Federazione di Jacksonville ha annunciato un match molto interessante, che vedrà il giovanissimo talento della All Elite Wrestling immediatamente coinvolto come uno dei possibili contendenti per l’AEW World Championship.
Come noto, il vincitore del torneo diventerà il #1 Contender per l’AEW World Championship e potrà affrontare MJF nell’episodio speciale di AEW Dynamite: Grand Slam, che, ormai, è diventata tradizionalmente una delle puntate più importanti dell’anno.
Darby Allin e Nick Wayne entrano nel torneo
Nelle ultime ore, la All Elite Wrestling ha annunciato Darby Allin vs Nick Wayne per il prossimo episodio di AEW Dynamite, con in palio una delle due semifinali dell’AEW World Championship Eliminator Tournament.
Come detto in precedenza, è stato annunciato anche Roderick Strong vs Trent Beretta, ma non si conoscono ancora gli altri quattro partecipanti del torneo e non si conosce ancora il tabellone completo.
LIVE TOMORROW on #AEWDynamite from Indianapolis
Grand Slam World Title Eliminator Tournament Quarterfinals@DarbyAllin vs @thenickwayne
Can the prodigy defeat his mentor to advance to the Semifinals THIS SATURDAY in Cleveland at #AEWCollision?
Don’t miss Dynamite @ 8/7c on TBS pic.twitter.com/KEGoJa9WLu
— All Elite Wrestling (@AEW) September 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

