CM Punk è atteso per alcune delle prossime puntate di RAW di questo mese e non solo, mentre ancora non ci sono notizie riguardo ai ple.
The Best in the World è reduce da una sconfitta contro Drew McIntyre a SummerSlam che ha acceso una faida con Seth Rollins. Durante il match, Punk ha colpito Rollins, che era l’arbitro speciale, con una GTS. I tre si sono confrontati nell’ultima puntata di RAW, e Seth Rollins ha ancora una volta avuto da ridire con Punk. I due sono stati interrotti da Drew McIntyre, che ha provocato Punk facendosi inseguire da lui, e poi non è più apparso per il resto della puntata.
Il match a SummerSlam è stato il primo in cui CM Punk ha combattuto dopo il suo infortunio rimediato durante la Royal Rumble, e The Best in the World si è detto soddisfatto e grato di aver potuto partecipare, nonostante la sconfitta.
CM Punk apparirà nei prossimi eventi
CM Punk è stato annunciato per alcune puntate di RAW: quella del 12 agosto a Austin, Texas, quella del 19 agosto a Fort Lauderdale, Florida, e quella del 26 agosto a Providence, Rhode Island. Le puntate di settembre non sono ancora state annunciate.
Per quanto riguarda il prossimo premium live event, Bash in Berlin, CM Punk non è ancora stato annunciato. La stessa cosa vale per Bad Blood, che si terrà negli Stati Uniti il 5 ottobre. La faida con Drew McIntyre non è stata affatto risolta con SummerSlam, e si tratta di una delle ostilità più feroci dell’intera federazione. Per tale motivo i fan si aspettano la presenza di Punk e McIntyre all’evento.
Infine, un’imminente presenza di CM Punk a Chicago è stata recentemente annunciata dalla WWE, e alcuni pensano che la federazione si riferisca alla puntata di NXT dell’1 ottobre, che si terrà a Chicago nella Allstate Arena.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su CM Punk!
.@WWERollins really said 🙈 pic.twitter.com/NiCJxFLh44
— WWE (@WWE) August 7, 2024