Edge è ufficialmente tornato nell’ultima puntata di SmackDown, ed in occasione del suo ritorno è stato ospitato al Grayson Waller Effect.
Dopo oltre un mese di assenza, Edge è ufficialmente tornato a SmackDown, nella puntata ospitata al Madison Square Garden e che segue la disputa di Money in the Bank 2023.
La Rated-R Superstar non appare sugli schermi della compagnia dall’edizione dello show blu dello scorso 12 maggio, dove perse nel Triple Threat Match della prima fase del torneo che ha decretato il primo detentore del nuovo World Heavyweight Championship. In occasione del suo rientro negli show settimanali, il canadese è stato ospitato al Grayson Waller Effect. Vediamo insieme cosa è accaduto.
Edge è ufficialmente tornato a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Edge ha ricordato il suo primissimo match in un PLE della WWE, svoltosi a SummerSlam 1998 proprio al MSG, durante questa sua ospitata al Grayson Waller Effect. Grayson Waller, però, ha provato forzatamente a far annunciare il ritiro del WWE Hall of Famer.
The Rated R-Superstar, però, non ha voluto annunciare nessun ritiro e anzi ha annunciato di voler lottare stanotte proprio contro Grayson Waller!
BREAKING: @EdgeRatedR will go one-on-one with @GraysonWWE live at @TheGarden TONIGHT on #SmackDown! pic.twitter.com/y1GVrLkBZa
— WWE (@WWE) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

