AJ Styles è riuscito ad avere la meglio contro Karrion Kross nell’ultima puntata di SmackDown, che segue la disputa di Money in the Bank 2023.
L’ex NXT Champion si è dimostrato una minaccia concreta alla carriera di AJ Styles, il quale è stato aggredito più volte da Kross sia fisicamente che verbalmente. Nei mesi recenti i due atleti hanno avuto alcuni trascorsi sul quadrato, con il Phenomenal One che vinse la prima battaglia, mentre The Herald of Doomsday, insieme alla debuttante moglie Scarlett, è riuscito ad avere la meglio contro Styles e Michin qualche settimana dopo.
Lo scorso a SmackDown i due guerrieri del ring hanno lanciato il guanto della sfida ancora una volta per questa notte, e le partner di coppia, precedentemente menzionate, sono state di supporto intorno al quadrato.
Come è terminato il match tra AJ Styles e Karrion Kross?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), in un match abbastanza breve, AJ Styles è riuscito a sconfiggere Karrion Kross dopo averlo colpito con la Phenomenal Forearm, mentre Michin è riuscita a stroncare sul nascere tutte le interferenze di Scarlett.
A phenomenal moment!#SmackDown pic.twitter.com/Ua4n3rJwlr
— WWE (@WWE) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

