Edge e Grayson Waller si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di SmackDown: ecco cosa è successo.
Sempre nell’episodio di stanotte dello show blu, svoltasi al Madison Square Garden, The Rated R-Superstar è stato ospite del Grayson Waller Effect e durante il segmento ha ricordato come il suo primo match in un PLE della WWE sia stato a SummerSlam 1998, sempre al MSG.
L’Arrogant Aussie ha provato a far annunciare il ritiro al WWE Hall of Famer, il quale però ha finito per ottenere soltanto un match contro quest’ultimo più avanti in puntata.
La vittoria di Edge
Grayson Waller si è dimostrato essere un avversario abbastanza ostico per Edge, il quale però è riuscito a ottenere la vittoria dopo aver colpito l’Arrogant Aussie con la Spear, mentre questi stava provando a colpirlo con la sua Stunner.
Un debutto abbastanza da dimenticare da Grayson Waller, il quale ha subito una bella batosta contro The Rated R-Superstar.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Even in defeat, @GraysonWWE looks like a winner tonight on #SmackDown.
Just ask @EdgeRatedR. pic.twitter.com/CmDhC111Wc
— WWE (@WWE) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

