in

John Cena a TLC? Tweet criptico del wrestler!

John Cena a TLC? Tweet criptico del wrestler! | L’evento WWE TLC potrebbe riservare l’apparizione del veterano John Cena come sorpresa della serata, in seguito a dei messaggi criptici di quest’ultimo

John Cena a TLC

John Cena a TLC? Tweet criptico del wrestler! L’evento WWE TLC potrebbe riservare l’apparizione del veterano John Cena come sorpresa della serata, in seguito a dei messaggi criptici di quest’ultimo.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nelle ultime ore, il 16 volte WWE World Champion John Cena ha pubblicato quest’immagine sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Cena (@johncena) in data: 15 Dic 2019 alle ore 6:17 PST

//www.instagram.com/embed.js

Il messaggio presente nell’immagine, tradotto, significa:

“Mantieni la calma e mantieni intatta la streak”

Il veterano è noto per i suoi post criptici sui suoi social media, specialmente se pubblicati in vista di eventi o avvenimenti speciali. Stasera, infatti, si svolgerà l’ultimo PPV targato WWE dell’anno, WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs. L’evento si svolgerà presso il Target Center di Minneapolis, nel Minnesota.

La particolarità primaria che lega John Cena all’edizione di TLC di quest’anno è la seguente: se il “Leader della Cenation” dovesse essere assente anche stasera, questo sarà il primo anno intero nella sua carriera di 17 anni in cui non lotta in un PPV della federazione. Ecco a cosa è riferito il messaggio nel post di Instagram.

Sempre oggi, Cena ha pubblicato anche un tweet sul suo profilo Twitter.

https://platform.twitter.com/widgets.js

“Corri con quelli che sono più veloci di te.”

Questo tweet ha spinto molti fan a ipotizzare che Cena potrebbe non solo presentarsi a WWE TLC, ma anche a lottare un match in quello che sarà l’ultimo evento WWE di questo decennio.

Se lotterà, chi affronterà?

Da una parte, vista la card ultimata dell’evento, ci sono dubbi in merito a un ipotetico match di John Cena nel corso dell’evento. Dall’altra, invece, in merito a chi potrebbe affrontare.

Recenti voci di corridoio, tuttavia, parlano di una Open Challenge a sorpresa del campione intercontinentale Shinsuke Nakamura. Diversi sono i nomi pronosticati al posto di prossimo contendente al titolo del giapponese, ma quello di Cena potrebbe inserirsi all’ultimo tra i nomi più papabili.

Questo perché l’Intercontinental Championship è l’unico titolo che manca nel palmarès dell’ex WWE Champion per entrare a far parte della cerchia dei Grand Slam Champions. Non resta, dunque, che attendere l’evento di stasera per vedere a quale statistica potrebbe puntare John Cena.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Giannis Antetokounmpo

Giannis Antetokounmpo cita Santino Marella

Sin Cara

Sin Cara appare in AAA: ci saranno ripercussioni?