Kurt Angle rivela del lavoro che gli ha offerto Triple H

Kurt Angle rivela del lavoro che gli ha offerto Triple H

Un lavoro legato al progetto di WWE NXT

Kurt Angle durante una Q&A in cui ha per esempio rivelato che sarebbe dovuto diventare il primo Undisputed Champion in WWE ha svelato come Triple H gli abbia offerto un ruolo come allenatore ad NXT.

Il talento e la classe dell’Eroe Olimpico sono ben noti. Una preparazione invidiabile che gli ha permesso di essere ricordato come uno dei wrestler più tecnici della storia del Pro-Wrestling.

Di queste sue universali qualità vorrebbe approfittarsene Triple H poiché ha offerto un ruolo di allenatore ad NXT proprio all’ex WWE Champion.

L’offerta di Triple H a Kurt Angle

“Beh, prenderei in considerazione l’idea di farlo. È qualcosa che mi piacerebbe fare. Sai, Triple H mi ha offerto un lavoro, quello di allenare i lottatori. Voleva che andassi una volta al mese a NXT. Per ora non si è fatto nulla ma forse in futuro potrebbero esserci qualche possibilità. Mi piace formare le persone. Non ho molto tempo in questo momento per farlo. Che tu ci creda o no, anche in questa pandemia, ma sono bravo ad addestrare le persone. Sono bravo a insegnare cose alla gente.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW: niente controllo creativo ai lottatori
AEW: niente controllo creativo ai lottatori
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: