John Cena esprime la sua opinione su Roman Reigns

John Cena esprime la sua opinione su Roman Reigns

John Cena ha parlato bene di Roman Reigns e del lavoro che sta svolgendo in WWE

John Cena crede che Roman Reigns stia proponendo il miglior lavoro della sua carriera nel Pro-Wrestling in questi ultimi mesi a SmackDown. Le parole del leader della Cenation significano tantissimo visto che la sua è una delle figure più iconiche nell’intera storia del Wrestling mondiale, e verranno sicuramente molto apprezzate dall’attuale Universal Champion.

Nell’agosto 2020, Reigns ha effettuato un turn heel per la prima volta da quando lotta in singolo in WWE. In precedenza, si era esibito come uno dei migliori babyface della federazione per oltre sei anni, ma come Cena, anche lui è solito ricevere spesso tantissimi fischi dai fan nonostante si presentasse come un “bravo ragazzo”.

John Cena sicuro: Roman Reigns sta dimostrando a tutti il suo valore

Parlando con Graham Matthews di Bleacher Report, Cena ha detto che i dubbi vengono sempre sollevati quando una superstar di alto profilo, incluso lui stesso, smette di lavorare a tempo pieno per la WWE, aggiungendo poi che Reigns sta facendo un ottimo lavoro come atleta principale del roster:

Roman sta camminando sui suoi passi, non segue le orme di nessuno. L’ho esaminato, e lo hanno fatto anche Steve [Austin] e The Rock, e tutti lo ammirano. Roman sta costruendo il suo percorso e penso sia molto importante dire che sta facendo un ottimo lavoro. Sento che questo è il meglio che abbia mai fatto e questo è molto importante. Non so cosa lo abbia spinto oltre l’ostacolo, ma lo ha superato. E andare oltre è sempre molto importante.”

Mentre John Cena ha saltato WrestleMania 37 a causa di impegni cinematografici, Roman ha sconfitto Daniel Bryan e Edge per mantenere il WWE Universal Championship, prendendo parte alla sua quinta partecipazione negli ultimi sette anni nello Showcase of the Immortals.

Cena e Roman Reigns sono due delle superstar più polari delle loro generazioni, ed entrambi si sono esibiti come i top babyface della WWE per diversi anni, anche quando molti fan sembravano non apprezzare per niente le loro gimmick. La storia del leader della Cenation parla chiaro però: nonostante le numerose critiche si può diventare uno dei migliori del mondo in questo business, vedremo se sarà così anche per The Tribal Chief.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Nikki Cross è pronta per Money in The Bank
Nikki Cross è pronta per Money in The Bank
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: