Giovanni Vinci tornerà nella puntata di Friday Night SmackDown di venerdì 6 settembre 2024: ecco l’annuncio da parte del wrestler italiano!
L’ex componente dell’IMPERIUM, dopo essere stato espulso dalla stable che formava insieme a Gunther e Ludwig Kaiser, è letteralmente sparito dalle scene.
Vinci, durante l’ultimo Draft WWE, è stato selezionato dal roster di SmackDown ma non ha ancora avuto modo di esordire nel roster blu. In tanti credevano che molto presto sarebbe stato rilasciato dalla federazione ma, a sorpresa, qualche settimana fa è tornato a farsi vedere.
L’atleta nato in Val d’Aosta, infatti, è apparso in diverse vignette mandate in onda durante le puntate dello show blu, parlando in lingua italiana e rispolverando la gimmick tutta “stile italiano” che utilizzò in passato nel periodo di militanza a NXT.
Il ritorno di Giovanni Vinci a SmackDown
Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown che si è tenuta alla Uber Arena di Berlino, è stato annunciato che Giovanni Vinci tornerà nello show blu la prossima settimana.
“Ispirare. Superare. Vincere con onore. Questo è il mio scopo. Questo non è il mio ritorno. È il mio arrivo. Presto tutti ricorderanno il mio nome. Vinci. Giovanni Vinci.”
Nella puntata di SmackDown del 6 settembre, dunque, il wrestler italiano tornerà a farsi vedere su ring della WWE. Chi sarà il suo avversario? Come andrà il suo ritorno? Continuate a seguirci su The Shield Of Wrestling per tutte le novità!
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
NEW GIOVANNI VINCI VIGNETTE 🔥
Love the classic feeling to these vignette’s they’ve been doing for him. Reminds me of the “Dashing” Cody Rhodes & Alberto Del Rio ones.
Can’t wait for Vinci to return!#SmackDown pic.twitter.com/BZcneLobSL
— The Movement – Pro Wrestling (@TheMovementXx) August 30, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

