New Day: svelate le ragioni dello split
New Day: svelate le ragioni dello split

New Day: svelate le ragioni dello split

Dave Meltzer spiega lo split del trio

Durante la prima giornata del Draft abbiamo assistito al tragico split del New Day. Ecco le ragioni che hanno convinto la WWE a concludere la storia del trio.

La storia è stata scritta:durante il Draft dello scorso venerdì il New Day è stato smembrato dopo lo spostamento dei neo Campioni di Coppia di SmackDown Kofi Kingston e Xavier Woods a RAW mentre Big E resterà solo a SmackDown. Un evento che ha lasciato una forte amarezza nei cuori dei fan del trio che ha conquistato milioni di sostenitori col loro stile irriverente. Ricercare le motivazioni dietro questa storica e pensante scelta è più che giusto, se non altro per capire quali saranno le prossime direzioni con i tre membri del team.

Le parole di Dave Meltzer

Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso della decisione, presa dalla WWE, di splittare il New Day. Secondo il suo pensiero tutto ruota attorno a Big E e del suo sviluppo come wrestler singolo.

Penso che vogliano dare a Big E un grosso push e se fosse stato ancora un membro del New Day, la gente lo avrebbe preferito ancora insieme. Potevano anche giocarla diversamente, non credo che separare il New Day sia stata una buona idea ma son certo che se Big E riuscirà a diventare una grande star alla fine li riuniranno e tutti saranno felici, inclusi i lottatori.

La separazione del New Day sarà certamente una grande occasione per Big E, indicato da molti come una delle future stelle della compagnia considerando le sue doti e la popolarità tra i fan. Vedremo cosa succederà in futuro. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Billy Graham si è operato per rimuovere un tumore
Billy Graham si è operato per rimuovere un tumore