Draft WWE 2020: le lacrime di un fan di 7 anni dopo lo split del New Day
Draft WWE 2020: le lacrime di un fan di 7 anni dopo lo split del New Day

Draft WWE 2020: le lacrime di un fan di 7 anni dopo lo split del New Day

Il toccante messaggio di un padre sotto un post di Xavier Woods.

Un giovane fan di sette anni ha pianto e scritto un piccolo testo per ricordare il New Day, ormai separato a causa del Draft WWE 2020. Kofi Kingston e Xavier Woods, infatti, sono passati a Monday Night RAW mentre Big E rimarrà a SmackDown.

Il Draft WWE 2020 ci ha regalato una delle notizie più sconvolgenti della storia recente della WWE: lo split del New Day.

Xavier Woods e Kofi Kingston, pochi minuti dopo essere diventati SmackDown Tag Team Champions, sono stati infatti scelti per aggregarsi al roster di Monday Night RAW. Tra lo stupore generale, invece, Big E non è stato selezionato dallo show rosso, bensì dal roster di SmackDown costringendo dunque i tre a separarsi dopo oltre sei anni di successi.

Clicca qui per trovare tutte le scelte effettuate dai due roster durante la prima notte di Draft.

Il toccante post su Twitter

Dopo aver pubblicato un post su Twitter in cui parlava dell’enorme stranezza di questo 2020, Xavier Woods ha ricevuto la risposta da parte di un padre di famiglia disperato dopo aver visto il figlio in lacrime a causa dello split del New Day.

“Amico, mio figlio di 7 anni era in lacrime. Era devastato. Ha immediatamente rifatto il Draft con le action figures e prima di tutto ha draftato il New Day al completo. Dopo è andato nella sua stanza. L’ho trovato che piangeva e che scriveva questo.”

In allegato, inoltre, c’era una sorta di poesia scritta di getto dal bambino dopo la notizia dello split della stable.

Io amo il New Day. Oggi hanno splittato a causa del Draft. Ci sono tre persone nel New Day. Sono Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods. Loro sono 9 volte Tag Team Champions.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Anteprima NXT 02-12-2020
NXT TakeOver WarGames: Shotzi Blackheart ha trovato una nuova alleata