STARDOM Goddess of Stardom Tag League 2020 Risultati – Day 2. Lo Shinkiba 1st RING di Tokyo ha accolto la STARDOM e i suoi fan per la seconda giornata della decime edizione della Goddess of Stardom Tag League
La Goddess of Stardom Tag League 2020 si sposta allo Shinkiba 1st RING di Tokyo prima della pausa di sei giorni che precederanno la terza giornata. Se il primo giorno si è svolto con un ritmo carico, quello successivo non poteva affatto continuare in questo modo. Cinque match, di cui quattro del torneo di coppia, si sono svolti oggi nel Day 2, il quale si è concluso con una sfida lanciata alla Wonder of Stardom Champion Giulia. Inoltre, l’ex Future of Stardom Champion Starlight Kid ha celebrato con il suo incontro in Tag League il quinto anniversario del suo debutto nel wrestling. Scopriamo i risultati di questa seconda giornata della Goddess of Stardom Tag League 2020.
In just 16 hours it’s belltime at Shinkiba 1st RING! Oct 11, 12:30 PM pic.twitter.com/r51VOJ2U26
— We Are Stardom (@we_are_stardom) October 10, 2020
Risultati dei match
- Tag League Match: MOMOAZ (Momo Watanabe e AZM) hanno sconfitto winggori (Saya Iida e Hanan) (8:17)
- Six-Woman Tag Team Match: Donna del Mondo (Giulia, Maika e Natsupoi) hanno sconfitto Riho, Gokigen Death e Rina (9:44)
- Tag League Match: Black Widows (Bea Priestley e Konami) hanno sconfitto MKSisters (Mayu Iwatani e Starlight Kid) (8:27)
- Tag League Match: DREAM H (Tam Nakano e Mina Shirakawa) hanno sconfitto Devil Duo (Natsuko Tora e Saki Kashima) (12:04)
- Tag League Match: Grab the Top (Syuri e Himeka) hanno sconfitto AphroditE (Utami Hayashishita e Saya Kamitani) (14:43)
Classifica blocchi
Red Goddess Block
- Crazy Bloom – 2
- AphroditE – 1
- Devil Duo – 0
- winggori – 0
- MKSisters – 0
Blue Goddess Block
- Black Widows – 3
- Color Me Pop – 2
- MOMOAZ – 2
- DREAM H – 2
- Grab the Top – 2
Sfida titolata al termine dello show
Dopo aver chiuso la giornata con il suo schienamento vincente ai danni delle Goddess of Stardom Champions, Himeka ha lanciato una sfida alla sua compagna e leader di Donna del Mondo, Giulia, per il Wonder of Stardom Championship. La nuova arrivata nella fazione ha schienato Giulia al 5STAR Grand Prix e ha deciso di darle una rivincita a patto che il titolo venga messo in palio. Himeka ha specificato che questa è una semplice rivalità amichevole e che non creerà alcuni conflitti interni in Donna del Mondo. Giulia, presentatasi sul ring all’appello della sua alleata, ha accettato la sfida. E’ ufficiale! Le due atlete STARDOM si affronteranno per il Wonder of Stardom Championship il 29 ottobre al Day 6 della Goddess of Stardom Tag League, il secondo show del mese che la promotion terrà presso la Korakuen Hall.
Tag League 2020
■October 11 Shinkiba
◆Himeka challenged Giulia for the Wonder of Stardom title at the next Korakuen Hall show. pic.twitter.com/gvUKyxv3I9— We Are Stardom (@we_are_stardom) October 11, 2020
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

