Ronda Rousey in un ring di wrestling per uno spot di World Of Warcraft
Ronda Rousey in un ring di wrestling per uno spot di World Of Warcraft

Ronda Rousey in un ring di wrestling per uno spot di World Of Warcraft

Lo spot di Ronda Rousey per WOW

Ronda Rousey torna in un ring di wrestling seppur solo per l’ultima pubblicità di World Of Warcraft, popolare videogioco della Blizzard.

La rilevanza della Rousey a livello globale è da sempre decisamente importante. Medaglia di bronzo nel Judo nelle Olimpiadi di Pechino nel 2008, carriera ad altissimo livello nelle arti marziali miste in UFC con 12 vittorie e 2 sole sconfitte e poi l’approdo nel mondo del professional wrestling.

Ronda anche in WWE si impone da subito come “una da battere” e non ci mette molto a conquistare il RAW Women’s Championship da Alexa Bliss. La sua carriera nella promotion di Stamford momentaneamente si è conclusa con la sconfitta nello storico main event di WrestleMania 35 nel Triple Threat Match con Charlotte Flair e Becky Lynch.

Seppur la carriera di Ronda Rousey in WWE sia dunque in un limbo la sua connessione con i ring di wrestling non sembra essere del tutto svanita.

Ronda è ben noto essere una grande appassionata di videogiochi, e non ha perso tempo a recuperare la console della nuova generazione. Su tutti i giochi di cui è appassionata spicca sicuramente World Of Warcraft, popolarissimo gioco di ruolo online della Blizzard.

Nell’ultimo spot per WoW l’ex campionessa di Monday Night RAW ha mostrato degli allenamenti su un ring di wrestling, facendo sognare i milioni di suoi fan per un vero ritorno nel quadrato.

Di seguito ecco la pubblicità:

Ronda è prossima al ritorno in WWE? Difficile dirlo al momento, ma la sua connessione col wrestling non sembra esser del tutto morta.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Michelle McCool positiva al Covid-19
Michelle McCool positiva al Covid-19