Kenny Omega ha avuto modo di parlare al pubblico al termine della puntata di AEW Dynamite, facendo un discorso decisamente emotivo.
Il Cleaner ha finalmente fatto ritorno a lottare, dopo un anno fermo ai box a causa dei continui problemi di salute. Il ritorno è avvenuto il 5 gennaio, a Wrestle Dynasty contro Gabe Kidd, ma il canadese è pronto a tornare full time anche in AEW.
Al termine dell’ultima puntata di AEW Dynamite, seduta su una sedia al centro del ring, si è rivolto al pubblico della F&M Bank Arena di Clarksville, con un messaggio decisamente emozionante.
Kenny Omega ha rivelato di essere felice di aver fatto ritorno negli Stati Uniti, confermando la sua disponibilità a lottare. La Best Bout Machine ha poi parlato delle difficoltà dell’anno appena passato ma ha rimarcato come abbia sempre creduto all’ipotesi del ritorno, anche andando delle volte contro indicazioni mediche.
Kenny Omega ha poi avuto modo di soffermarsi sul suo amore per il professional wrestling, invitando la gente a seguire qualsiasi promotion e proclamando la sua speranza di essere ricordato come un esempio positivo del settore.
Un discorso decisamente a chiudere la puntata di AEW Dynamite, di cui QUI trovate il nostro report.
EXCLUSIVE: @KennyOmegamanX addresses his wrestling future after #AEWDynamite! pic.twitter.com/ukLhQhiaEV
— All Elite Wrestling (@AEW) January 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

