Shinsuke Nakamura è assente dagli show televisivi della WWE da diversi mesi. Cosa è accaduto al King of Strong Style? Ecco gli aggiornamenti.
Shinsuke Nakamura è senza alcun dubbio uno dei wrestler più esperti nel panorama mondiale della disciplina, vincendo titoli in ogni parte del mondo in cui ha combattuto.
Il King of Strong Style, però, non appare sugli schermi della WWE da diversi mesi, infatti il suo ultimo incontro registrato dalle telecamere risale alla puntata di Monday Night RAW del 22 Aprile di quest’anno. Il wrestler giapponese non è però esente dall’azione in ring, infatti ha combattuto molto nei Live Event della federazione.
Perché Shinsuke Nakamura è assente dagli show settimanali?
Durante una sessione di domande e risposte con Fightful Select, sono stati chiesti degli aggiornamenti sullo status di Shinsuke Nakamura in WWE. Sean Ross Sapp ha assicurato i preoccupati fan che l’atleta giapponese sta bene ed è in ottima forma, solo che attualmente non ci sono piani per lui.
Il giornalista ha poi aggiunto che il King of Strong Style è stato molto attivo durante i tour all’estero, infatti Nakamura ha spesso combattuto durante i tour in Europa e in quello nella sua nazione.
Noi italiani abbiamo infatti avuto la fortuna di assistere al wrestler giapponese in azione durante il Live Event di Bologna, dove ha affrontato Cody Rhodes nel main event con in palio il WWE Undisputed Championship.
Shinsuke Nakamura’s Current WWE Status Amid Television Absence https://t.co/WIvK1Pretr pic.twitter.com/bHwaXH6qlR
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) September 23, 2024