Mansoor ha paragonato la WWE al regista Michael Bay, confrontandolo con la AEW che viene invece paragonata a David Lynch.
Sono passati ormai più di cinque anni e mezzo da quando è stata creata la All Elite Wrestling nell’ormai lontano 2019. Da quel momento, ci sono stati numerosissimi eventi (positivi e negativi) e, in particolare, tantissimi wrestler che sono passati dalla WWE alla AEW, in cerca di un migliore contesto in termini di opportunità ed economici.
Mansoor paragona la WWE e la AEW
Nell’ultimo episodio del podcast AEW Unrestricted, ci sono stati come ospiti Mansoor e Mason Madden, che si sono recentemente accasati in AEW con il nuovo tag team MxM Collection.
In particolare, l’ex WWE ha proposto un particolare paragone cinematografico per spiegare le differenze tra la WWE e la AEW. La Federazione di Stamford è stata paragonata ad un film di Michael Bay. Al contrario, a suo avviso, la All Elite Wrestling potrebbe essere associata ad un film di David Lynch.
Egli, inoltre, ha affermato di aver sempre voluto fare parte della AEW fin dalla creazione della Federazione e di avere una certa libertà creativa all’interno del proprio contratto.
È stata, infine, confermata l’indiscrezione secondo la quale le persone a NXT guardavano la AEW sui telefoni.
Mansoor via the Unrestricted podcast reveals that he/Mason Madden both had the goal of going to AEW since the start, and now they joined the promotion with having creative freedom.
Also confirms that story of people in NXT watching AEW on their phones. pic.twitter.com/Sm8sJQDwKp
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 23, 2024