Mark Henry ha commentato la bordata di fischi ricevuta da Hulk Hogan durante la sua apparizione nel primo episodio di RAW su Netflix.
La WWE ha festeggiato uno storico momento lo scorso lunedì ossia il passaggio del suo show più longevo su Netflix. La piattaforma di streaming legale a pagamento ha acquisito infatti i diritti di RAW e per la premiere abbiamo assistito ad un episodio ricco di azione e momenti.
Grandi match hanno animato la serata, che è stata poi condita da vari ritorni o apparizioni come quelle di The Undertaker, The Rock, John Cena e Hulk Hogan.
Proprio The Immortal è stato al centro delle polemiche poiché fischiatissimo dal pubblico di Los Angeles, una situazione anomala parlando di uno dei lottatori più amati della storia della disciplina.
Sembra però che il pubblico non abbia perdonato alcune uscite razziste di Hulk Hogan negli anni, come sottolineato da Mark Henry. Quest’ultimo ha infatti svelato, intervistato da TMZ, come l’assenza di un tentativo di porre rimedio a quelle uscite a dir poco vergognose abbia reso il pubblico ostile ai suoi riguardi.
Mark Henry potrebbe aver colto nel segno ma la WWE sembra star valutando l’ipotesi di approfittare proprio dell’astio verso Hulk Hogan per girarlo heel.
WWE Hall of Famer HULK HOGAN is here on #RawOnNetflix! pic.twitter.com/OXpLwkzOFv
— WWE (@WWE) January 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

