Hulk Hogan potrebbe clamorosamente turnare heel nelle prossime settimane, inserendosi in una vera e propria storyline.
The Immortal è senza dubbio un caposaldo della storia del professional wrestling, essendo stato l’uomo di punta della WWE prima e della WCW poi, in particolare a cavallo tra gli anni 80 e 90. Nella federazione di Stamford ha ricoperto il ruolo di buono di punta ma la svolta gigante della sua carriera arrivò alla corte di Ted Turner.
Hogan turnò clamorosamente heel a Bash at the Beach 1996, dando vita insieme a Scott Hall e Kevin Nash al nWo e diventando così il cattivo più odiato del business.
A distanza di quasi trent’anni sembra che quel momento possa riavvenire. La WWE, come riferisce il Daily Mail, sta prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di spostare Hulk Hogan tra le fila dei cattivi, dando ascolto alla reazione del pubblico come avvenne un anno fa con The Rock.
Il turn heel avrebbe però un motivo alle spalle, poiché la figura dell’Hulkster sarebbe funzionale in una storia per elevare un babyface. Con l’arrivo della Road to WrestleMania potrebbe essere decisamente un’opzione valida ma c’è un solo grande veto imposto da Hogan: l’assenza di riferimenti politici circa la sua vicinanza a Donald Trump.
QUI trovate la grande storia di Hulk Hogan, dentro e fuori dal ring!
WWE Hall of Famer HULK HOGAN is here on #RawOnNetflix! pic.twitter.com/OXpLwkzOFv
— WWE (@WWE) January 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

