Ruby Soho e Skye Blue si sono affrontate nella semifinale della Owen Hart Tournament femminile, andiamo a vedere chi ha vinto.
Prosegue il torneo dedicato alla memoria e al ricordo del compianto Owen Hart. Per la scena femminile si affrontano il membro delle Outcast e Skye Blue. La prima è riuscita ad avere la meglio contro Britt Baker, campionessa in carica, e ora punta alla finale del torneo.
Andiamo a vedere come si è conclusa questa semifinale, con in palio il posto nell’atto conclusivo del prestigioso torneo.
Ruby Soho vince e vola in finale nel torneo
Come facilmente pronosticabile, Ruby Soho è riuscita a sconfiggere Skye Blue nell’ultima puntata di Dynamite senza particolari problemi. Con questa vittoria, l’ex Ruby Riott si è guadagnata il primo posto come finalista della Owen Hart Cup maschile.
Soho riuscirà a ripetere l’opera contro Athena o Willow Nightingale in finale? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
.@RealRubySoho ends any future for Skye Blue as Owen Hart Tournament Champion#AEWDynamite pic.twitter.com/V8iaFZWuT1
— AEW on TV (@AEWonTV) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

