MJF e Adam Cole hanno affrontato Big Bill e Brian Cage a AEW Dynamite nella semifinale del Blind Eliminator Tag Team Tournament.
Prosegue il torneo a coppie casuali valevole per una chance ai titoli di coppia. Il campione mondiale Maxwell Jacob Friedman e il suo partner si ritrovano ora in una sfida decisamente impervia, contro due veri e propri colossi del ring.
Un dislivello fisico notevole tra i due team, ma The Devil e il Panama City Playboy restano due wrestler di indiscusse classe. Chi avrà la meglio e soprattutto la collaborazione resisterà?
MJF e Adam Cole arrivano in finale
Ancora una volta, dopo un match in cui sono stati svantaggiati dalla differenza di mole con gli avversari, Adam Cole ed MJF sono riusciti a battere Brian Cage e Big Bill potendo così avanzare alla finale del Blind Eliminato Tournament, dove ad aspettarli ci sono Sammy Guevara e Daniel Garcia della Jericho Appreciation Society.
Nel post-match, Maxwell Jacob Friedman e Adam Cole hanno dato vita a un segmento dove hanno esternato la loro reciproca fiducia, sulla falsariga di quello della settimana scorsa.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
“If we stay on the same page that we’ve been on. You are looking at the NEW AEW World tag team champions” – Adam Cole.
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@The_MJF | @AdamColePro | @briancagegmsi | @TheCaZXL pic.twitter.com/jZjk2jIrbe
— All Elite Wrestling (@AEW) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

