Rhea Ripley e Damian Priest erano presenti nel pubblico del Madison Square Garden per assistere dal vivo all’evento di MMA, UFC 309.
Non sono stati decisamente semplici gli ultimi mesi per la Mami e l’Archer of Infamy. I due sono state vittime dello stesso destino, poiché sono stati espulsi dal resto del Judgment Day.
Rhea Ripley infatti ha subito il tradimento di Dominik Mysterio, che ha di fatto aiutato Liv Morgan a mantenere con successo il Women’s World Championship a SummerSlam. Sempre al Biggest Party of the Summer, Priest ha subito il tradimento invece di Finn Balor, che ha concesso un assist che Gunther non si è lasciato scappare, permettendogli di conquistare il suo primo World Heavyweight Championship.
Questa situazione ha però unito ancor più i due, che hanno assunto la denominazione di Terror Twins. Rhea Ripley e Damian Priest hanno deciso di passare del tempo insieme ieri sera, presentandosi al Madison Square Garden di New York per assistere a UFC 309. WWE e UFC sono infatti figlie delle stessa madre in questo momento, essendo di proprietà del gruppo Endeavor e unite sotto l’unica bandiera della TKO.
QUI trovate tutti i risultati di UFC 309, mentre QUI la card del prossimo PLE della WWE, Survivor Series.
The Terror Twins are in The Garden tonight for #UFC309 🔥🗽@WWE @ufc pic.twitter.com/c0e11tB3nU
— TKO (@TKOGrp) November 17, 2024