Mustafa Ali ha annunciato l’apertura di una sua personale scuola di wrestling, nota come Chicago Wrestling Center, da gennaio 2025.
Il lottatore di origini pakistane si è fatto un nome grazie alla sua esperienza in WWE. Nella federazione di Stamford ha messo in luce il suo grande talento sul ring, raccogliendo ben pochi frutti rispetto ad esso però.
Di lui si ricordano grandi sfide nella categoria Cruiserweight e una sfortunata leadership della RETRIBUTION. Da alcuni mesi ha lasciato la WWE e ha subito avuto modo di rifarsi in NJPW e TNA, dove ha anche conquistato l’X-Division Championship.
Mustafa Ali ha deciso di lanciarsi anche in un altro entusiasmante progetto. Da gennaio 2025 aprirà ufficialmente la sua scuola di wrestling, il Chicago Wrestling Center, nella sua città natale. Nelle prime indicazioni viene svelato come gli allievi verranno allenati direttamente da lui, un lottatore con oltre vent’anni di esperienza, e avranno per di più accesso, nei quattro mesi di durata del corso, alle moderne attrezzature della palestra e alla possibilità di rivedere filmati.
Mustafa Ali inoltre ha anche promesso ai suoi studenti la possibilità che stelle di WWE, AEW, TNA e NJPW possano far capolino per delle lezioni speciali.
It has arrived.
Introducing the Chicago Wrestling Center. The place to become a professional wrestler.
Classes start Jan 2025. Limited spots available. For more information, visit https://t.co/v83aDKLofl@ChiWrestlingCtr pic.twitter.com/7c40Taiov0
— Mustafa Ali (@MustafaAli_X) November 16, 2024