Gunther dovrà difendere il suo regno da campione Intercontinentale contro Xavier Woods nella prossima puntata di SmackDown.
Il Ring General ha dimostrato di essere dominante in ogni roster nel quale ha messo piede, prima ad NXT UK, dove ha detenuto il titolo principale per oltre 800 giorni, poi a SmackDown, brand nel quale ha conquistato il titolo Intercontinentale alla prima occasione disponibile e lo tiene stretto da giugno. L’austriaco è ora il campione Intercontinentale più longevo del 21esimo secolo.
La sua ultima difesa è stata a WrestleMania 39, dove ha sconfitto Drew McIntyre e Sheamus in un Triple Threat Match, ma ora si troverà un nuovo ostacolo sul proprio percorso.
Quando si sfideranno Gunther e Xavier Woods?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) abbiamo assistito alla vittoria di Xavier Woods ai danni di LA Knight, con il membro del New Day che ha poi festeggiato nei corridoi del backstage con la sua tromba, infastidendo Gunther e i suoi compagni dell’Imperium, i quali erano impegnati a parlare.
Il Ring General ha subito sfidato l’ex campione Tag Team per questa mancanza di rispetto, ma Woods ha alzato la posta in palio, chiedendo un incontro valido per il titolo Intercontinentale.
La dirigenza della WWE ha così annunciato che settimana prossima assisteremo a tale sfida titolata
“I’m going to beat the respect into you!” 😤
Are we going to see @AustinCreedWins vs. @Gunther_AUT for the #ICTitle ahead of the upcoming #WWEDraft? 👀#SmackDown pic.twitter.com/chcENrvoVz
— WWE (@WWE) April 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

