AEW Rampage subirà un breve cambio di programmazione la settimana prossima, dato che verrà trasmesso di sabato.
Già abbastanza di recente lo show secondario della All Elite Wrestling ha dovuto spostarsi al sabato, per la precisione nella puntata del 25 Marzo, e presumibilmente la federazione di Tony Khan si sta apprestando a fare le prove generale in preparazione allo show televisivo di sabato che vedremo l’8 Luglio e che potrebbe portare ad un programma permanente, come fatto nelle puntate di Dynamite al venerdì prima della creazione di Rampage.
E infatti vedremo questo cambio momentaneo molto presto.
La settimana prossima AEW Rampage verrà trasmesso di sabato
Come confermato nella puntata di stanotte dello show, la settimana prossima AEW Rampage verrà trasmesso di sabato. Esattamente come la puntata del 25 Marzo, tale episodio pur cambiando il giorno di messa in onda non subirà cambi nell’orario che rimarrà sempre quello delle 22:00 americane, corrispondenti alle 04:00 italiane.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
Saturday Night #AEWRampage
On a Special Night, Next Sat 4/22
10pm ET/9pm CTAAA Mega Championship@vikingo_aaa vs @DRALISTICO_LFI
The incredible Vikingo returns to AEW in his Rampage debut to defend his AAA Mega Championship against LFI’s Dralistico, next Saturday on Rampage! pic.twitter.com/SfngsgwQ6D
— Tony Khan (@TonyKhan) April 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

