Andrade El Idolo ha scherzato con Will Ospreay su Twitter, affermando che è ormai arrivata l’ora che i due si affrontino sul ring.
Il wrestler messicano si trova attualmente fuori dalle scene a causa di un serio infortunio al pettorale che l’ha costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica. Durante il periodo di assenza, El Idolo ha più volte lasciato intendere un suo possibile addio alla All Elite Wrestling, anche se una conferma ufficiale e definitiva non è mai arrivata.
L’ex atleta della WWE sta comunque lavorando duramente per recuperare e cercare di rientrare sul quadrato il prima possibile.
Presto Andrade El Idolo vs Will Ospreay?
Andrade El Idolo ha pubblicato su Twitter un video del suo allenamento, e subito dopo è arrivato il commento di Will Ospreay ad incoraggiare il messicano in ottica recupero.
Lo stesso Andrade ha risposto al Commonwealth Kingpin, suggerendo che ormai sia arrivato il momento per i due di sfidarsi sul quadrato. I fan hanno proposto il match per AEW x NJPW Forbidden Door 2, ma El Idolo ha risposto che probabilmente la New Japan non autorizzerebbe un incontro tra i due.
Amigo break the rules, it’s time to meet face to face!!! @WillOspreay la vida es corta https://t.co/MJBujdSmZC
— “EL IDOLO” ANDRADE (@AndradeElIdolo) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

