Logan Paul affronterà Seth Rollins a WrestleMania 39 e ha dichiarato di voler sfoderare una prestazione migliore dell’ultimo match svolto in WWE.
The Maverick ha firmato il contratto con la federazione di Stamford lo scorso anno, prima del match svoltosi a SummerSlam contro The Miz, in cui Paul ha superato The Awesome One. Al terzo match della propria carriera professionistica nel wrestling, ha affrontato il Tribal Chief Roman Reigns a Crown Jewel in un match valevole per i titoli mondiali.
Le prestazioni di Paul non hanno mai deluso i fan e gli addetti ai lavori, e lo Youtuber ha ammesso che il match contro Seth Rollins dovrà essere il migliore dal punto di vista della prestazione atletica.
Logan Paul vuole superarsi nel match con Seth Rollins
Logan Paul e Seth Rollins si affronteranno in una delle due notti dello Showcase of The Immortals, e The Maverick ha parlato, con Kevin Hart, di come sia difficile migliorare dopo ogni singolo match in WWE:
“Devo migliorare, amico. Devo fare meglio della mia ultima performance, sta diventando sempre più difficile farlo ogni volta. Però la WWE è divertente per questo. Sono così creativi. Posso inventarmi qualsiasi cosa, te ne rendi conto? La ritengo perfetta per il tipo di intrattenitore che sono.”
Logan riuscirà a migliorarsi nel match contro Rollins? Scopritelo questo weekend sul sito di The Shield Of Wrestling o sui nostri canali social per WrestleMania 39.
Goodnight @WWERollins 💤 pic.twitter.com/kND0c2hY8r
— Logan Paul (@LoganPaul) March 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

