Rhea Ripley: non ci sono piani per lei nel Main Roster

Rhea Ripley: non ci sono piani per lei nel Main Roster

Gli ultimi aggiornamenti sull'ex NXT

Rhea Ripley ha fatto il suo debutto nel Main Roster WWE alla Royal Rumble 2021 dopo diversi mesi di attesa. Il suo debutto era previsto per l’anno scorso ma il COVID-19 e altri problemi burocratici hanno rallentato questo momento. Tuttavia non sempre le cose vanno per il verso giusto in quanto la WWE si troverebbe in questo momento senza alcun piano concreto per l’australiana.

Cosa farà la WWE con Rhea Ripley?

Stando a quanto svelato da Ringside News, il nome della Ripley è stato fatto nelle riunioni del team creativo ma ci sarebbero discordanze su quale sarà il roster di riferimento e, specialmente, il suo futuro utilizzo. Il premio di “ultima eliminata” della Rumble prevedrebbe un ruolo da protagonista per il 2021 della lottatrice ex NXT.

In questo momento, con la divisione femminile in risalita dopo il ritorno di Charlotte e quello a breve di Becky Lynch, un elemento come Rhea Ripley potrebbe essere di primaria importanza, vedremo quale decisione prenderà la compagnia di Stamford nelle prossime settimane. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Aleister Black parla di Triple H e Vince McMahon
Aleister Black parla di Triple H e Vince McMahon
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: